Petrov "tenta" la Caterham

Petrov "tenta" la Caterham

Pubblicato il 17 gennaio 2012, 16:16

La conferma di Bruno Senna alla Williams non ha chiuso del tutto le mosse di mercato. Dall'Inghilterra arrivano voci secondo le quali Vitaly Petrov, messo a piedi dalla Renault (oggi Lotus) sta ancora tentando di assicurarsi un volante alla Caterham (quella che in precedenza si chiamava... Lotus).

Secondo le indiscrezioni, Petrov avrebbe a disposizione una "borsa" di 6-7 milioni e sarebbe disposto a fare i nomi degli sponsor, ma solo davanti a un contratto da firmare. Il problema è quello di sempre: alla Caterham il volante in discussione è quello di Trulli (che nella foto grande vediamo duellare proprio con Petrov in uno dei GP del 2011, quello a Barcellona) eppure Jarno ha in mano un contratto valido per quest'anno. Chi la spunterà?




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade