Bortolotti, idea da terzo pilota F.1

Bortolotti, idea da terzo pilota F.1

Pubblicato il 23 novembre 2011, 15:02

Mirko Bortolotti ha un'idea meravigliosa che gli gira in testa. Spiega: «Col mio entourage stiamo lavorando per poter trovare una sistemazione come terzo pilota in Formula 1. Poter fare qualche turno libero il venerdì di un Gran Premio sarebbe stupendo».

Ma non è la sola prospettiva che il 21enne pilota trentino potrebbe avere davanti: «Nel mio futuro potrebbe esserci il DTM». Lo ha rivelato ad Autosprint Mirko Bortolotti.
 
Il campionato in carica  della Formula 2,  fresco del test con la Williams F.1 in quel di Abu Dhabi, ha detto che quella della serie tedesca potrebbe essere un'opzione in chiave futura. «So che nel DTM i posti sono pochi e ricercatissimi. Vedremo».

(Nella fotoSuttonImages, Bortolotti durante il recente test ad Abu Dhabi con la Williams)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Il trionfo di Hamilton interrompe la celebrazione di un matrimonio, incredula la sposa

Il video, diventato subito virale e pubblicato anche sulla pagina Instagram ufficiale della F1, mostra l'esatto momento del fatidico annuncio

Red Bull miglior motore, nessuna sorpresa per Sainz

La bontà della power unit era stata intravista dal pilota Williams sin dai test e i "sorprendenti" riscontri della Fia sul motore termico non lo stupiscono