Button nuovamente secondo, come nel mondiale

Button nuovamente secondo, come nel mondiale

Pubblicato il 30 ottobre 2011, 12:44

Ancora un secondo posto per Jenson Button che ora ha ben 13 punti di vantaggio su Alonso nel mondiale ed è avviato al secondo posto finale.

«Prendere Vettel oggi era davvero difficile, nell’ultima gara avevo perso molte posizioni al via e stavolta volevo redimermi: sono riuscito a scattare bene mettendomi subito al secondo posto. Poi ogni volta nei pit-stop mi avvicinavo un po’ a Vettel, le gomme reggevano bene e riuscivo a colmare il divario, ma appena lui prendeva il suo passo non potevo farci più nulla. Ieri in qualifica è stato un disastro per me, e oggi in gara invece ha funzionato tutto bene».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade