Button nuovamente secondo, come nel mondiale

Button nuovamente secondo, come nel mondiale

30 ott 2011

Ancora un secondo posto per Jenson Button che ora ha ben 13 punti di vantaggio su Alonso nel mondiale ed è avviato al secondo posto finale.

«Prendere Vettel oggi era davvero difficile, nell’ultima gara avevo perso molte posizioni al via e stavolta volevo redimermi: sono riuscito a scattare bene mettendomi subito al secondo posto. Poi ogni volta nei pit-stop mi avvicinavo un po’ a Vettel, le gomme reggevano bene e riuscivo a colmare il divario, ma appena lui prendeva il suo passo non potevo farci più nulla. Ieri in qualifica è stato un disastro per me, e oggi in gara invece ha funzionato tutto bene».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

I 50 anni di Juan Pablo Montoya: il ribelle che provò a sfidare Schumi

Veloce, ribelle, dalla lingua tagliente e troppo propenso all'errore, Juancho era formidabile nelle giornate buone, ma troppo incostante in una carriera tramontata, in F1, troppo precocemente rispetto al talento

GP Azerbaijan, FP3: Norris davanti a Verstappen e Piastri, Hamilton 4°

L'ultima sessione di prove libere ha visto Verstappen inserirsi tra le due McLaren, con Hamilton 4° e Leclerc 10°: vento e pista in evoluzione, tanto da decifrare in vista delle qualifiche