Vergne alla Toro Rosso

Vergne alla Toro Rosso

13 ott 2011

Ha perso il titolo della serie della formula monomarca Renault 3.5 nella sfida con contro Robert Wickens, ma Jean-Eric Vergne può sorridere. Mentre al GP di Corea il canadese Wickens, in teoria collaudatore della squadra Virgin di F.1, dovrà accontentarsi di sfidare i giornalisti al simulatore di guida, Vergne scenderà in pista con la Toro Rosso nelle prime prove di venerdì. Il 21enne francese sostituirà Jaime Alguersuari.

In India, circuito nuovo, proveranno di nuovo entrambi i titolari, ma Jean-Eric Verge tornerà in pista ad Abu Dhabi al posto di Buemi e poi ancora in Brasile. Nell'ultimo appuntamento, il pilota che gli cederà il posto sarà, fra Jaime e Sebastien, quello peggio piazzato in classifica. Sembra quasi uno spareggio per il futuro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur guarda avanti: “Baku è sempre una sfida”

Il team principal Ferrari analizza la qualifica di Baku: tra difficoltà e margini di crescita, l’attenzione è tutta rivolta alla gara

Leclerc contro le barriere in Q3: "L'errore è stato mio"

Errore in Q3 per Leclerc a Baku: niente quinta pole consecutiva. Il monegasco partirà decimo, con l’idea di una rimonta alla Ricciardo