AUTOSPRINT 41 È DISPONIBILE SU IPAD

AUTOSPRINT 41 È DISPONIBILE SU IPAD

Pubblicato il 10 ottobre 2011, 17:22

È disponibile la versione iPad del numero 41 di Autosprint. L’edizione di questa settimana tratta diffusamente, attraverso i reportages e i servizi degli inviati di Autosprint a Suzuka, il Gran Premio del Giappone di Formula 1. Che ha dato a Sebastian Vettel il secondo titolo mondiale di fila.

I servizi della gare del fine settimana dell’8 e del 9 ottobre comprendono le corse dell’ultima tappa della serie Superstars a Vallelunga, il rally di Scozia valido per l’Intercontinental Rally Challenge, le cronache delle corse del Ferrari Challenge e della Gt Sprint a Vallelunga, del monomarca Porsche ad Adria, della World Series a Barcellona. E, inoltre, le rubriche dedicate alle novità dell’industria automobilistica e al karting. Nella versione per iPad, Autosprint è inoltre corredato di foto gallery e di video.

Per leggere Autosprint in versione digitale per iPad bisogna scaricare dall'App Store una applicazione gratuita che permette poi di acquistare ogni settimana la copia "digitale" di Autosprint che potrà essere letta e sfogliata sul tablet Apple. Autosprint per iPad è ancora più ricco della versione cartacea.

In modalità orizzontale l'utente dell'iPad può sfogliarlo e apprezzarne la grafica che riproduce esattamente quella del giornale; in modalità verticale le pagine si ridimensionano automaticamente privilegiando la modalità testuale per poter essere letti nel modo migliore. Per i contenuti multimediali basta cliccare su una certa immagine riconoscibile da una particolare icona per far partire i video che riproducono immagini, riprese di corse e prove di automobili.

Autosprint per iPad costa 1,59 euro. Ogni copia settimanale è scaricabile tramite Apple Store.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen-Mercedes, occhio al test all'Estoril in chiave 2026

Al di là delle indiscrezioni sul futuro di Max in F1 dal 2027 e i movimenti di mercato, c'è il fronte delle gare GT da monitorare con il passaggio a una nuova vettura

Pirelli, è già 2026: ecco le mescole per i primi 3 GP dell'anno

La casa milanese ha già diffuso le mescole per i GP Australia, Cina e Giappone 2026