AUTOSPRINT 41 È DISPONIBILE SU IPAD

AUTOSPRINT 41 È DISPONIBILE SU IPAD

10 ott 2011

È disponibile la versione iPad del numero 41 di Autosprint. L’edizione di questa settimana tratta diffusamente, attraverso i reportages e i servizi degli inviati di Autosprint a Suzuka, il Gran Premio del Giappone di Formula 1. Che ha dato a Sebastian Vettel il secondo titolo mondiale di fila.

I servizi della gare del fine settimana dell’8 e del 9 ottobre comprendono le corse dell’ultima tappa della serie Superstars a Vallelunga, il rally di Scozia valido per l’Intercontinental Rally Challenge, le cronache delle corse del Ferrari Challenge e della Gt Sprint a Vallelunga, del monomarca Porsche ad Adria, della World Series a Barcellona. E, inoltre, le rubriche dedicate alle novità dell’industria automobilistica e al karting. Nella versione per iPad, Autosprint è inoltre corredato di foto gallery e di video.

Per leggere Autosprint in versione digitale per iPad bisogna scaricare dall'App Store una applicazione gratuita che permette poi di acquistare ogni settimana la copia "digitale" di Autosprint che potrà essere letta e sfogliata sul tablet Apple. Autosprint per iPad è ancora più ricco della versione cartacea.

In modalità orizzontale l'utente dell'iPad può sfogliarlo e apprezzarne la grafica che riproduce esattamente quella del giornale; in modalità verticale le pagine si ridimensionano automaticamente privilegiando la modalità testuale per poter essere letti nel modo migliore. Per i contenuti multimediali basta cliccare su una certa immagine riconoscibile da una particolare icona per far partire i video che riproducono immagini, riprese di corse e prove di automobili.

Autosprint per iPad costa 1,59 euro. Ogni copia settimanale è scaricabile tramite Apple Store.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur guarda avanti: “Baku è sempre una sfida”

Il team principal Ferrari analizza la qualifica di Baku: tra difficoltà e margini di crescita, l’attenzione è tutta rivolta alla gara

Leclerc contro le barriere in Q3: "L'errore è stato mio"

Errore in Q3 per Leclerc a Baku: niente quinta pole consecutiva. Il monegasco partirà decimo, con l’idea di una rimonta alla Ricciardo