Schumacher replica a Lauda

Schumacher replica a Lauda

Pubblicato il 16 agosto 2011, 11:14

Niki Lauda, tre volte campione del mondo di Formula 1, aveva recentemente affermato che Michael Schumacher non sta funzionando, che cioè il rientro alle corse del pluri iridato si sta rivelando un insuccesso. Nelle sue parole, l’ex pilota austriaco lasciava intravedere che l’unica soluzione per il tedesco della Mercedes è il ritiro.

Michael Schumacher non ha aspettato e un paio di giorni dopo l’affermazione di Lauda ha precisato che non ha alcuna intenzione di mollare, né ora né domani. “L’anno prossimo – ha detto il 42enne tedesco 7 volte campione del mondo, rientrato in F.1 nel 2010 dopo tre anni di stop – ci sarò ancora. E con la Mercedes. Adesso non penso a come sarà nel 2012, non è possibile immaginare uno scenario né dire se saremo in grado di lottare per il titolo. So, al momento, che ci sarò”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Allison, la power unit 2026 e la parola chiave: E-N-E-R-G-I-A

Il direttore tecnico della Mercedes sottolinea quanto sarà la gestione energetica della batteria l'aspetto fondamentale nelle strategie di gara del prossimo anno

Non solo Verstappen e Ricciardo, le storie intorno al numero 3 in Formula 1

È stato un numero che ha accompagnato grandi protagonisti del motorsport e identificato, soprattutto, una squadra. Tutti i piloti che hanno corso dal 1974 con il #3