Rosberg veloce ma con il pieno

Rosberg veloce ma con il pieno

11 giu 2011

Era data come una delle favorite alla vigilia, la Mercedes di Nico Rosberg, invece il tedesco si è fermato alla sesta posizione a 8 decimi dalla pole della Red Bull.

Lui mastica amaro. «Mi aspettavo davvero qualcosa di più del sesto posto, poi è cambiato il vento durante le prove e infine devo essere realista: il nostro set-up non era adatto al giro veloce perché abbiamo messo a posto la macchina soprattutto per la gara e con tanta benzina la nostra monoposto va molto bene, per cui spero domani di mantenere almeno questa posizione».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur: "Il passo c'era. Tecnici che abbandonano Maranello? Una barzelletta"

Il team principal spiega le ragioni della performance negativa della Ferrari in Azerbaijan e chiarisce la posizioni della squadra sul tema delle partenze di alcuni tecnici verso altre scuderie

Antonelli: "Speravo nel podio, ma buon risultato per il team"

Il pilota italiano è soddisfatto a metà dopo la gara azera, ma il suo 4° posto è un risultato solido che gli restituisce serenità