Todt accusa Ecclestone per il Bahrain!

Todt accusa Ecclestone per il Bahrain!

9 giu 2011

«Caro Martin, caro Eric...» Inizia così la lettera che Jean Todt ha indirizzato, pubblicandola sul sito Fia, ai due responsabili della Fota, Whitmarsh e Boullier, che gli rinfacciavano le difficoltà logistiche di un calendario ancora non definito.
«Vi ricordo che la responsabilità di stilare il calendario è del detentore dei diritti commerciali (cioè di Ecclestone, ndr) e che la questione del Gp Bahrain è in agenda già dall'8 marzo. È stato il detentore dei diritti commerciali a proporre i cambiamenti».
Ovvero: la decisione del Consiglio Mondiale Fia non ha risolto nulla. Adesso Todt scarica su Bernie il compito di risolvere la situazione. E mentre al momento sembra sempre più improbabile che in Bahrain si corra davvero, per la data del Gp India (spostata dal 30 ottobre all'11 dicembre) la questione resta aperta.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur: "Il passo c'era. Tecnici che abbandonano Maranello? Una barzelletta"

Il team principal spiega le ragioni della performance negativa della Ferrari in Azerbaijan e chiarisce la posizioni della squadra sul tema delle partenze di alcuni tecnici verso altre scuderie

Antonelli: "Speravo nel podio, ma buon risultato per il team"

Il pilota italiano è soddisfatto a metà dopo la gara azera, ma il suo 4° posto è un risultato solido che gli restituisce serenità