Todt accusa Ecclestone per il Bahrain!

Todt accusa Ecclestone per il Bahrain!

Pubblicato il 9 giugno 2011, 18:32

«Caro Martin, caro Eric...» Inizia così la lettera che Jean Todt ha indirizzato, pubblicandola sul sito Fia, ai due responsabili della Fota, Whitmarsh e Boullier, che gli rinfacciavano le difficoltà logistiche di un calendario ancora non definito.
«Vi ricordo che la responsabilità di stilare il calendario è del detentore dei diritti commerciali (cioè di Ecclestone, ndr) e che la questione del Gp Bahrain è in agenda già dall'8 marzo. È stato il detentore dei diritti commerciali a proporre i cambiamenti».
Ovvero: la decisione del Consiglio Mondiale Fia non ha risolto nulla. Adesso Todt scarica su Bernie il compito di risolvere la situazione. E mentre al momento sembra sempre più improbabile che in Bahrain si corra davvero, per la data del Gp India (spostata dal 30 ottobre all'11 dicembre) la questione resta aperta.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade