Hamilton si scusa via Twitter

Hamilton si scusa via Twitter

31 mag 2011

"Salve ragazzi. Vorrei scusarmi per il mio risultato in gara e anche per il mio comportamento". Via Twitter, col solito linguaggio abbreviato (qui ovviamente tradotto) Lewis Hamilton si è scusato con i suoi tifosi e anche con Massa e Maldonado, che domenica aveva indirettamente definito "ridicoli" dopo averli passati a prezzo di una collisione. «Voglio scusarmi con Felipe e Pastor, sono due grandi piloti che rispetto immensamente».
Messaggi che seguono le scuse ufficiali rivolte ai commissari, dopo che Lewis domenica si era lasciato scappare una frase del tipo "Ce l'hanno con me perché sono nero".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur guarda avanti: “Baku è sempre una sfida”

Il team principal Ferrari analizza la qualifica di Baku: tra difficoltà e margini di crescita, l’attenzione è tutta rivolta alla gara

Leclerc contro le barriere in Q3: "L'errore è stato mio"

Errore in Q3 per Leclerc a Baku: niente quinta pole consecutiva. Il monegasco partirà decimo, con l’idea di una rimonta alla Ricciardo