Autosprint n° 22 è scaricabile su iPad

Autosprint n° 22 è scaricabile su iPad

31 mag 2011

Sul numero 22 di Autosprint per iPad tutti i resoconti del Gp Montecarlo F.1, il duello fra Vettel, Alonso e Button e una approfondita inchiesta sulla situazione tecnica Ferrari dopo la rivoluzione al vertice tecnico che ha portato all'allontanamento di Aldo Costa. Nell'articolo vi raccontiamo le future strategie Ferrari e soprattutto il nome del tecnico McLaren su cui è indirizzata la scelta del Cavallino per integrare lo staff degli ingegneri.
Su Autosprint per iPad anche i resoconti delle gare del week-end: dalla 500 Miglia di Indianapolis, con il suo rocambolesco finale, al Rally d'Argentina che ha visto al sesta vittoria di Loeb. Tra i contenuti multimediali allegati alla rivista digitale il video dell'ultimo spettacolare giro di Indy 500, il video con gli highlights del mondiale rally, e altri video sulla gara Nascar di Raikkonen a Charlotte, sulla Chevrolet Cruze Wtcc e sulla nuova Mercedes SLK stradale.
Per leggere Autosprint in versione digitale per iPad bisogna scaricare dall'App Store l'applicazione gratuita Autosprint Plus che permette poi di acquistare ogni settimana la copia "digitale" di Autosprint che potrà essere letta e sfogliata sul tablet Apple.
Autosprint per iPad è ancora più ricco della versione cartacea. In modalità orizzontale l'utente dell'iPad può sfogliarlo e apprezzarne la grafica che riproduce esattamente quella del giornale; in modalità verticale le pagine si ridimensionano automaticamente privilegiando la modalità testuale per poter essere letti nel modo migliore.
Per i contenuti multimediali basta cliccare su una certa immagine riconoscibile da una particolare icona per far partire i video che riproducono immagini e riprese di corse, rally, prove di automobili. I
Autosprint per iPad costa 1,59 euro ed è disponibile ogni lunedì sera dalle 22 in anticipo sulla rivista cartacea.. Ogni copia settimanale è scaricabile tramite Apple Store.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Antonelli: "Speravo nel podio, ma buon risultato per il team"

Il pilota italiano è soddisfatto a metà dopo la gara azera, ma il suo 4° posto è un risultato solido che gli restituisce serenità

Hamilton: "Baku insolita, ma mi sembra di aver fatto dei progressi"

Il 7 volte iridato è paarso moderatamente ottimista dopo il GP d'Azerbaijan in cui ha recuperato 4 posizioni rispetto alla difficile qualifica