Lotus resta Lotus

Lotus resta Lotus

27 mag 2011

L’Alta Corte di Londra chiamato a giudicare il caso delle due scuderie di Formula 1 che quest’anno utilizzano il nome Lotus si è espresso a favore della squadra del malese Tony Fernandes, quella che schiera Jarno Trulli e Heikki Kovalainen.

Il giudice ha infatti stabilito che il Team Lotus di Fernandes detiene i diritti legali per utilizzare il nome conteso con la scuderia Lotus di proprietà della Genii Capital, la quale è a sua volta sponsorizzata dalla anglo-malese Lotus Cars.

Tony Fernandes aveva acquistato, un anno, la sigla Team Lotus da David Hunt – fratello del compianto campione del mondo James – il quale deteneva i diritti legali per lo sfruttamento del marchio Team Lotus in Formula 1.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sainz: "Non so descrivere questa sensazione, meglio anche del mio primo podio"

Strepitosa domenica per Sainz, che dopo essere andato a podio con McLaren e Ferrari fa lo stesso con Williams: solo Alain Prost ci era riuscito prima di lui

Leclerc: "Passo non buono, ma abbiamo pagato il risultato della qualifica"

La qualifica ha messo in salita una gara che avrebbe potuto essere migliore, anche se il passo della SF-25 non è stato buono: Leclerc ha pagato anche un problema temporaneo al motore