Operato un tecnico Ferrari

Operato un tecnico Ferrari

15 apr 2011

La scuderia Ferrari e il team Sauber hanno vissuto una prima giornata di prove del GP di Cina con una grande angoscia. Paolo Santarsiero, un tecnico della Ferrari in servizio presso la Sauber – che utilizza appunto i motori V8 del costruttore di Maranello – è stato ricoverato d'urgenza in un ospedale di Shanghai a causa di un'emorragia cerebrale.
 
La notizia è stata divulgata soltanto alla fine delle le prove libere di venerdì, a operazione avvenuta. L'intervento chirurgico, effettuato nella mattinata di venerdì, ha avuto successo. Santarsiero si era sentito male giovedì e, fortunatamente, il medico della squadra modenese, che è un angiologo, specialista in disturbi della circolazione, ha voluto eseguire immediatamente dei controlli molto approfonditi in ospedale. Che hanno probabilmente evitato il peggio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur guarda avanti: “Baku è sempre una sfida”

Il team principal Ferrari analizza la qualifica di Baku: tra difficoltà e margini di crescita, l’attenzione è tutta rivolta alla gara

Leclerc contro le barriere in Q3: "L'errore è stato mio"

Errore in Q3 per Leclerc a Baku: niente quinta pole consecutiva. Il monegasco partirà decimo, con l’idea di una rimonta alla Ricciardo