Liuzzi è alla Hispania

Liuzzi è alla Hispania

9 mar 2011

Tonio Liuzzi è pilota della Hispania Racing Team per il mondiale di Formula 1 che comincerà il 27 marzo in Australia. L’ingaggio del 30enne pilota italiano, messo a piedi dalla Force India alla fine della scorsa stagione, è stato ufficializzato oggi.

La trattativa con la HRT è stata condotta da Enrico Zanarini – già procuratore di Eddie Irvine e di Giancarlo Fisichella – che Liuzzi ha preferito all’inglese Peter Collins. La monoposto Hispania-Cosworth F111, intanto, sarà presentata venerdì 11 marzo ma difficilmente scenderà in pista a Barcellona.

Tonio LIuzzi ha debuttato in Formula 1 in occasione del GP d’Australia del 2005 con la Red Bull, e ha disputato 63 gran premi.
 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur guarda avanti: “Baku è sempre una sfida”

Il team principal Ferrari analizza la qualifica di Baku: tra difficoltà e margini di crescita, l’attenzione è tutta rivolta alla gara

Leclerc contro le barriere in Q3: "L'errore è stato mio"

Errore in Q3 per Leclerc a Baku: niente quinta pole consecutiva. Il monegasco partirà decimo, con l’idea di una rimonta alla Ricciardo