Kubica si alimenta da solo

Kubica si alimenta da solo

Pubblicato il 8 febbraio 2011, 17:26

Le condizioni di Robert Kubica, che domenica è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, continuano a migliorare: il polacco ha cominciato ad alimentarsi da solo. “La mano destra”, hanno fatto sapere i sanitari, “è ben vascolarizzata”.

Il pilota polacco resterà nel reparto di terapia intensiva ancora un paio di giorni – nel corso dei quali saranno effettuati tutti gli accertamento, compresi quelli sulla funzionalità del braccio e della mano – mentre nelle prossime ventiquattro ore l’equipe medica valuterà l'esecuzione degli interventi chirurgici che non sono stati effettuati domenica sera; all’omero, gomito e piede. Il pilota della Renault potrebbe essere dimesso entro tre settimane.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Brown, questione di principio: Piastri-Norris alla pari, anche a costo di un 2007 bis

McLaren non privilegerà le ambizioni di uno o dell'altro per aumentare le chance di vincere il titolo Piloti, è un modo di intendere le corse che Brown difende

Sinner tra tennis e Formula 1: "Chi sa gestire le gomme vince"

Il numero uno del tennis mondiale racconta a Sky Sport la sua visione della gestione delle energie e cita la Formula 1 come modello di strategia e lucidità