Kubica si alimenta da solo

Kubica si alimenta da solo

8 feb 2011

Le condizioni di Robert Kubica, che domenica è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, continuano a migliorare: il polacco ha cominciato ad alimentarsi da solo. “La mano destra”, hanno fatto sapere i sanitari, “è ben vascolarizzata”.

Il pilota polacco resterà nel reparto di terapia intensiva ancora un paio di giorni – nel corso dei quali saranno effettuati tutti gli accertamento, compresi quelli sulla funzionalità del braccio e della mano – mentre nelle prossime ventiquattro ore l’equipe medica valuterà l'esecuzione degli interventi chirurgici che non sono stati effettuati domenica sera; all’omero, gomito e piede. Il pilota della Renault potrebbe essere dimesso entro tre settimane.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur guarda avanti: “Baku è sempre una sfida”

Il team principal Ferrari analizza la qualifica di Baku: tra difficoltà e margini di crescita, l’attenzione è tutta rivolta alla gara

Leclerc contro le barriere in Q3: "L'errore è stato mio"

Errore in Q3 per Leclerc a Baku: niente quinta pole consecutiva. Il monegasco partirà decimo, con l’idea di una rimonta alla Ricciardo