Force India conferma Di Resta

Force India conferma Di Resta

25 gen 2011

La Force India ha completato la propria formazione per il mondiale di Formula 1 del 2011 scegliendo quale secondo pilota il 24enne britannico Paul di Resta, già riserva del team e vincitore, all’ultima gara, del DTM 2010 con la Mercedes.

L’anno scorso Di Resta aveva preso parte, con la Force India-Mercedes, alle sessioni di prove libere del venerdì in occasione di 8 gran premi di Formula 1. La decisione di affiancare Di Resta al tedesco Adrian Sutil, e con l’altro tedesco Nico Hulkenberg come terzo pilota della scuderia, mette definitivamente fuori gioco l’italiano Tonio Liuzzi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

I 50 anni di Juan Pablo Montoya: il ribelle che provò a sfidare Schumi

Veloce, ribelle, dalla lingua tagliente e troppo propenso all'errore, Juancho era formidabile nelle giornate buone, ma troppo incostante in una carriera tramontata, in F1, troppo precocemente rispetto al talento

GP Azerbaijan, FP3: Norris davanti a Verstappen e Piastri, Hamilton 4°

L'ultima sessione di prove libere ha visto Verstappen inserirsi tra le due McLaren, con Hamilton 4° e Leclerc 10°: vento e pista in evoluzione, tanto da decifrare in vista delle qualifiche