Massa al simulatore con la Ferrari 2011

Massa al simulatore con la Ferrari 2011

21 gen 2011

In attesa della presentazione della monoposto Ferrari per la stagione 2011 – prevista il 28 gennaio a Maranello – Felipe Massa si è allenato al simulatore, a Maranello. E ha anche provato e definito la sua posizione nell’abitacolo della nuova Formula 1 insieme ai tecnici e ai meccanici. Ha poi seguito alcune fasi della costruzione della monoposto 2011 insieme agli ingegneri Aldo Costa e Nikolas Tombazis, che gli hanno illustrato gli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo della vettura.

La società specializzata in scommesse on-line Sisal Matchpoint ha intanto quotato Fernando Alonso favorito per il titolo mondiale 2011: è dato 3 a 25 mentre Sebastian Vettel è quotato 3.75 e Lewis Hamilton 4.5.

(Nella foto. Felipe Massa con l’ingegnere Aldo Costa)


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

I 50 anni di Juan Pablo Montoya: il ribelle che provò a sfidare Schumi

Veloce, ribelle, dalla lingua tagliente e troppo propenso all'errore, Juancho era formidabile nelle giornate buone, ma troppo incostante in una carriera tramontata, in F1, troppo precocemente rispetto al talento

GP Azerbaijan, FP3: Norris davanti a Verstappen e Piastri, Hamilton 4°

L'ultima sessione di prove libere ha visto Verstappen inserirsi tra le due McLaren, con Hamilton 4° e Leclerc 10°: vento e pista in evoluzione, tanto da decifrare in vista delle qualifiche