A Valencia le monoposto 2011

A Valencia le monoposto 2011

Pubblicato il 18 gennaio 2011, 17:26

I test colletti delle squadre di Formula 1 in programma dal 1 al 3 febbraio all’autodromo di Valencia, in Spagna, saranno sfruttati da alcune squadre per presentare le proprie monoposto destinata al campionato 2011: la Red Bull RB7- ma ancora non è sicuro aòl cento per cento - a Mercedes W02, la Lotus Renault R31,la Williams FW33, la Toro Rosso e la Sauber-Ferrari . La Ferrari presenterà invece la vettura a Maranello, il 28 gennaio e subito la farà scenderà in pista a Fiorano, dove compirà un centinaio di chilometri. A Valencia, il primo giorno di test, la Ferrari versione 2011 sarà guidata da Fernando Alonso.

Sulla pista spagnola, la McLaren porterà utilizzerà la monoposto 2010 aggiornata: la nuova MP4-26 sarà presentata il 4 febbraio, a Berlino. Più avanti sarà la volta della Force India e della Hispania. Gli altri test collettivi della Formula 1 2011 sono previsti a Jerez, Barcellona e sulla pista di Bahrain.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Toto Wolff su Kimi Antonelli, ha la stoffa da campione del mondo?

Wolff crede nel talento di Kimi Antonelli: il 2026 sarà l’anno del “vero Kimi”, le parole del team principal della Mercedes

Pato O'Ward sul futuro di Herta: "Rappresenta l'IndyCar in F1"

Pato O’Ward crede nel futuro in Formula 1 di Colton Herta, pronto a passare dall’IndyCar alla Formula 2 con l’appoggio di Cadillac