Pronto il primo telaio Ferrari 2011

Pronto il primo telaio Ferrari 2011

Pubblicato il 11 gennaio 2011, 12:55

È siglato con il numero 288, il primo telaio della nuova monoposto Ferrari per il campionato di Formula 1 del 2011, che è in fase avanzata di assemblaggio. La vettura sarà ufficialmente presentata a Maranello il 28 gennaio  e subito inviata a Valencia dove il primo febbraio inizieranno i test collettivi. La scocca è già stato sottoposta ad alcuni “crash test”, che ha superato con successo.

La Ferrari ha intanto modificato il logo della scuderia, dal quale è scomparso il codice a barre dello sponsor. L’insegna rappresenta adesso tutti i settori dell’attività sportiva e non più soltanto la Formula1.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Piccolo Kimi, benvenuto nel mondo dei cattivi

In Messico non ha subìto Russell, ma ha preteso indietro la posizione e infine ha chiuso davanti al compagno: una prima volta molto formativa

Verstappen, serve tornare davanti alle McLaren: "Risultato sotto la pioggia non è scontato"

Max sa quanto sia importante vincere e recuperare punti pesanti su Norris e Piastri, con sempre meno gare a disposizione e un distacco ancora ampio