Pronto il primo telaio Ferrari 2011

Pronto il primo telaio Ferrari 2011

11 gen 2011

È siglato con il numero 288, il primo telaio della nuova monoposto Ferrari per il campionato di Formula 1 del 2011, che è in fase avanzata di assemblaggio. La vettura sarà ufficialmente presentata a Maranello il 28 gennaio  e subito inviata a Valencia dove il primo febbraio inizieranno i test collettivi. La scocca è già stato sottoposta ad alcuni “crash test”, che ha superato con successo.

La Ferrari ha intanto modificato il logo della scuderia, dal quale è scomparso il codice a barre dello sponsor. L’insegna rappresenta adesso tutti i settori dell’attività sportiva e non più soltanto la Formula1.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

I 50 anni di Juan Pablo Montoya: il ribelle che provò a sfidare Schumi

Veloce, ribelle, dalla lingua tagliente e troppo propenso all'errore, Juancho era formidabile nelle giornate buone, ma troppo incostante in una carriera tramontata, in F1, troppo precocemente rispetto al talento

GP Azerbaijan, FP3: Norris davanti a Verstappen e Piastri, Hamilton 4°

L'ultima sessione di prove libere ha visto Verstappen inserirsi tra le due McLaren, con Hamilton 4° e Leclerc 10°: vento e pista in evoluzione, tanto da decifrare in vista delle qualifiche