Il Natale a "tutta barba" di Mark Webber

Il Natale a "tutta barba" di Mark Webber

Pubblicato il 27 dicembre 2010, 13:21

Sembra la foto di uno appena svegliato, ma riuscite a riconoscere dietro questo signore barbuto con la faccia mezza addormentata e un gatto sulle spalle il pilota che ha infiammato il mondiale di F.1 2010?
Mark Webber ha scelto di festeggiare così il Natale e aspettare il 2011: ha compiuto una breve gita a Bangkok, dove si è cimentato nella box thailandese, quella a piedi nudi (guardate la foto in coda all'articolo) poi è tornato nella sua Melbourne e si è fatto crescere la barba. Le foto che il pilota australiano ha mandato in giro su twitter mostrano un Webber ben diverso dal personaggio che siamo abituato a vedere sui circuiti: con gli occhiali, un'improponibile (per i nostri gusti) camicia hawaiana e soprattutto una barba.
Chissà se si presenterà con questo nuovo look al via del mondiale 2011? Per la cronaca il gatto, anzi la gatta sulle spalle di Webber si chiama Kiska, e pare che abbia conquistato con le sue smorfie il rude pilota australiano.







Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In Austria a caccia di Antonelli, Kimi: da Ferrari a McLaren tutti in corsa

Mercedes avrà una batteria aggiornata e Kimi isola il ritiro di Barcellona dalle sensazioni: "Ottima gara, l'importante è ottenere il massimo a ogni GP"

La FIA ha deciso: addio al vecchio limite di tre mandati per il presidente

Il collegio riunitosi a Macao ha votato a favore di tutti i punti presentati dall'attuale capo dell'ente federale Ben Sulayem relativi alla rielezione