In Austria a caccia di Antonelli, Kimi: da Ferrari a McLaren tutti in corsa
Mercedes avrà una batteria aggiornata e Kimi isola il ritiro di Barcellona dalle sensazioni: "Ottima gara, l'importante è ottenere il massimo a ogni GP"
Temi caldi
Pubblicato il 23 dicembre 2010, 16:21
Ecco le prime immagini della Sauber che correrà nel Mondiale di Formula Uno del 2011.
Nell'abitacolo c'è il messicano Sergio Perez, ventenne che nella stagione appena conclusa ha lottato per il titolo della GP2 con Pastor Maldonado. Perez farà coppia con il "samurai" Kamui Kobayashi.
La Sauber anche per la prossima stagione adotterà il V8 Ferrari.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading



Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90