La rivelazione di Webber

La rivelazione di Webber

Pubblicato il 6 dicembre 2010, 17:17

Mark Webber ha disputato le ultime quattro corse del mondiale di Formula 1 con una lesione a una spalla. A rivelarlo è stato lo stesso pilota australiano nel libro appena uscito “Mark Webber Up Front”. A causargli la lesione dell’arto era stata una caduta in mountain-bike provocata da uno scontro con un amico. Webber ha anche detto che per alleviare il dolore, doveva farsi delle iniezioni prima di ogni corsa.
Si spiega anche con l'incidente in bicicletta il fatto che nella parte finale, e decisiva, della stagione l'australiano non è stato incisivo quanto invece nella prima metà di campionato.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Norris e Antonelli fanno il bis, Leclerc terzo

Norris non si ferma e firma nuovamente la pole position in Brasile per la gara di domenica. Buon lavoro di Leclerc in terza posizione, dietro ad Antonelli

Norris vince la sprint davanti ad Antonelli e Russell: le dichiarazioni

Dopo una Sprint Race ricca di colpi di scena, i tre "del podio" raccontano le loro impressioni tra scelta delle gomme, strategie e previsioni per le qualifiche