Williams rivaluta Hulkenberg

 Williams rivaluta Hulkenberg

Pubblicato il 2 novembre 2010, 14:38

Le parole di Frank Williams sembrano proprio di buon auspicio per Nico Hulkenberg, il 23enne pilota tedesco che alla vigilia del Gran Premio di Corea radio box dava fuori dal team inglese per la prossima stagione di Formula 1. Ecco che cosa ha detto a riguardo il patron della scuderia, Frank Williams: “Nelle prime gare di campionato, Nico era stato un po’ deludente. Ma ultimamente si è mostrato competitivo e, forse, è l’inizio di qualcosa di davvero interessante. Lui è nel team giusto e spero che un giorno, con noi, vincerà il titolo mondiale”. Pare dunque che la Williams riconfermerà Hulkenberg per almeno altre due stagioni.
La squadra inglese ha tuttavia già contattato per un test il venezuelano campione della GP2 Pastor Maldonado – che gode dell’appoggio del governo del suo paese – e sempre radio box parla di accordo in dirittura d’arrivo per un volante nel prossimo campionato. Si fa perciò difficile la posizione di Rubens Barrichello, pilota esperto – 305 gran premi di Formula 1 disputati, 11 vittorie – ma ormai non più ragazzo: il prossimo maggio il brasiliano compirà infatti 39 anni.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bortoleto a casa sua: “Sarebbe grandioso finire a punti per i tifosi brasiliani”

Dalla prima volta in kart a sei anni al ritorno nel circuito che lo ha fatto sognare, Gabriel Bortoleto racconta il suo approccio maturo a una stagione di apprendistato che sta già diventando solida.

Hadjar nostalgico e affamato: “Da bambino tifavo Senna, ora non vedo l’ora di correre qui”

Il francese dell’RB si prepara al debutto a Interlagos con un mix di emozione e determinazione. Tra ricordi d’infanzia, ambizioni personali e una classifica costruttori in salita