Adrian Sutil e Sebastien Buemi partiranno arretrati di cinque posizioni sulla griglia del prossimo GP del Brasile. Questo in seuito alle decisioni degli stewart per via degli incidenti causati in gara in Corea. Il primo con Kamui Kobaiashi, il secondo con Timo Glock.
Mentre lo svizzero della Toro Rosso ha ammesso un errore di guida, il tedesco della Force India ha invece addotto problemi ai freni. Questa giustificazione gli ha però fatto "guadagnare" anche una multa di 10.000 dollari: essendo consapevole del problema - secondo i commissari - avrebbe dovuto adattare il suo comportamento in gara di conseguenza.