Sauber ha scelto Perez

Sauber ha scelto Perez

Pubblicato il 5 ottobre 2010, 11:33

È il ventenne messicano Sergio Perez, il pilota che la Sauber ha ingaggiato per il campionato di Formula 1 dell’anno prossimo: sostituirà quindi il tedesco Nick Heidfeld e affiancherà il giapponese Kamui Kobayashi.
Nato a Guadalajara nel gennaio del 1990, Sergio Perez ha cominciato  ha cominciato a gareggiare nel 2004 in America nella fornula Skip Barber. È poi passato alla Formula BMW e successivamente alla Formula 3. Quest’anno Perez si è classificato secondo alle spalle del venezuelano Pastor Maldonado nella serie principale della Formula GP2, ottenendo 4 vittorie e una pole position.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen, serve tornare davanti alle McLaren: "Risultato sotto la pioggia non è scontato"

Max sa quanto sia importante vincere e recuperare punti pesanti su Norris e Piastri, con sempre meno gare a disposizione e un distacco ancora ampio

Hamilton in Brasile allontana i rumours sul contratto e spera in un week end da Hammer Time

Continuare a Interlagos sulle buone prestazioni viste nella qualifica in Messico è l'obiettivo di Lewis, che parla anche di futuro e decisioni dei commissari