Montezemolo chiede a Massa più grinta

Montezemolo chiede a Massa più grinta

Pubblicato il 1 ottobre 2010, 19:06

Nessuno scambio tra Felipe Massa e Robert Kubica. A smentire le voci che si rincorrono da un po’ di tempo è stato Luca di Montezemolo, che in occasione del Salone dell’automobile di Parigi ha liquidato la faccenda con un “Macchè!”. Montezemolo ha però detto che vuole che il brasiliano sia più determinato: nella corsa al titolo, Fernando Alonso - per il quale il Presidente stravede - ha bisogno che nelle ultime gare del campionato Massa si impegni per togliere punti ai rivali dello spagnolo.Sul suo ex pilota Michael Schumache, Montezemolo si è invece limitato a dire "Mi dispiace vederlo nelle retrovie".
A Parigi il Presidente della Ferrari è stato premiato con il riconoscimento internazionale “Eurostar Award Superluxury 2010”, assegnato alle personalità del mondo dell’automobile.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen, serve tornare davanti alle McLaren: "Risultato sotto la pioggia non è scontato"

Max sa quanto sia importante vincere e recuperare punti pesanti su Norris e Piastri, con sempre meno gare a disposizione e un distacco ancora ampio

Hamilton in Brasile allontana i rumours sul contratto e spera in un week end da Hammer Time

Continuare a Interlagos sulle buone prestazioni viste nella qualifica in Messico è l'obiettivo di Lewis, che parla anche di futuro e decisioni dei commissari