Penalizzati Sutil e Hulkenberg. Massa è 8°

Penalizzati Sutil e Hulkenberg. Massa è 8°

26 set 2010

Al termine della gara di Singapore, gli ufficiali di gara hanno comminato la penalizzazione di 20 secondi a Sutil, per taglio di chicane al primo giro. Questa sanzione ha fatto perdere due posizioni al pilota della Force India, facendolo finire dietro sia a Hulkenberg che a Massa.
Però il team Force India ha protestato, segnalando come anche Hulkenberg avesse tratto vantaggio da un taglio equivalente di pista. Così pure il pilota della Williams è stato penalizzato di 20 secondi. Una decisione che ha un suo peso, perché in questo modo non solo Sutil recupera una posizione rispetto alle due perse, ma il team Force India ripassa davanti alla Williams nel mondiale per costruttori.
E intanto Massa si ritrova così ottavo...

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur, vietato sognare: "È un buon venerdì, inseguiamo l'ultimo millesimo"

La Ferrari inizia bene il week end del GP d'Azerbaijan, nei tempi sul giro secco e con le indicazioni sul passo gara. Vasseur è cauto e attende il ritorno della McLaren

GP Azerbaijan, FP2: squillo Ferrari, Hamilton davanti a Leclerc

Il venerdì di Baku si è concluso con due Ferrari davanti a tutti: miglior tempo per Hamilton, poi Leclerc. Pomeriggio complicato per McLaren