Penalizzati Sutil e Hulkenberg. Massa è 8°

Penalizzati Sutil e Hulkenberg. Massa è 8°

Pubblicato il 26 settembre 2010, 20:08

Al termine della gara di Singapore, gli ufficiali di gara hanno comminato la penalizzazione di 20 secondi a Sutil, per taglio di chicane al primo giro. Questa sanzione ha fatto perdere due posizioni al pilota della Force India, facendolo finire dietro sia a Hulkenberg che a Massa.
Però il team Force India ha protestato, segnalando come anche Hulkenberg avesse tratto vantaggio da un taglio equivalente di pista. Così pure il pilota della Williams è stato penalizzato di 20 secondi. Una decisione che ha un suo peso, perché in questo modo non solo Sutil recupera una posizione rispetto alle due perse, ma il team Force India ripassa davanti alla Williams nel mondiale per costruttori.
E intanto Massa si ritrova così ottavo...

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen, serve tornare davanti alle McLaren: "Risultato sotto la pioggia non è scontato"

Max sa quanto sia importante vincere e recuperare punti pesanti su Norris e Piastri, con sempre meno gare a disposizione e un distacco ancora ampio

Hamilton in Brasile allontana i rumours sul contratto e spera in un week end da Hammer Time

Continuare a Interlagos sulle buone prestazioni viste nella qualifica in Messico è l'obiettivo di Lewis, che parla anche di futuro e decisioni dei commissari