Hamilton critica il circuito di Singapore

Hamilton critica il circuito di Singapore

Pubblicato il 24 settembre 2010, 19:10

A Lewis Hamilton, ma anche a parecchi altri piloti, la chicane modificata del circuito cittadino di Singapore proprio non va giù. L’inglese della McLaren – quinto nella seconda sessione di prove non ufficiali – l’ha definita ridicola. “La chicane ha il peggiore angolo di curvatura che io abbia mai visto in un circuito di Formula 1 ha detto l’inglese ex campione del mondo – È semplicemente ridicola. E rischiosa. Abbiamo visto la Force India di Adrian Sutil decollare, in quel punto. L’anno scorso non andava bene, ma adesso è peggio. È molto pericolosa, si arriva a una velocità attorno ai 250-260 km/h e si rischia un brutto incidente”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bortoleto a casa sua: “Sarebbe grandioso finire a punti per i tifosi brasiliani”

Dalla prima volta in kart a sei anni al ritorno nel circuito che lo ha fatto sognare, Gabriel Bortoleto racconta il suo approccio maturo a una stagione di apprendistato che sta già diventando solida.

Hadjar nostalgico e affamato: “Da bambino tifavo Senna, ora non vedo l’ora di correre qui”

Il francese dell’RB si prepara al debutto a Interlagos con un mix di emozione e determinazione. Tra ricordi d’infanzia, ambizioni personali e una classifica costruttori in salita