Conto alla rovescia a Singapore

Conto alla rovescia a Singapore

Pubblicato il 23 settembre 2010, 15:23

A Singapore tutto è pronto per il gran premio. Il circuito della città-Stato asiatica, lungo poco più di 5mila metri, diventa adesso una tappa importante, forse decisiva, per la corsa al titolo tra Mark Webber, Lewis Hamilton, Fernando Alonso, Jenson Button e Sebastian Vettel. Le due sessioni di prove libere di venerdì – la prima alle 12.00, la seconda alle 17.00 ora italiana – daranno un primo responso del confronto. A Singapore si correrà in notturna, e il circuito sarà illuminato da luce artificiale. È un tracciato che richiede carico aerodinamico. Ecco, intanto, le primi immagini che arrivano da Singapore, con Lewis Hamilton che si diverte in barca e Nick Heidfeld che torna a indossare la tuta della Sauber; team col quale il tedesco disputerà le ultime cinque gare della stagione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bortoleto a casa sua: “Sarebbe grandioso finire a punti per i tifosi brasiliani”

Dalla prima volta in kart a sei anni al ritorno nel circuito che lo ha fatto sognare, Gabriel Bortoleto racconta il suo approccio maturo a una stagione di apprendistato che sta già diventando solida.

Hadjar nostalgico e affamato: “Da bambino tifavo Senna, ora non vedo l’ora di correre qui”

Il francese dell’RB si prepara al debutto a Interlagos con un mix di emozione e determinazione. Tra ricordi d’infanzia, ambizioni personali e una classifica costruttori in salita