Cosworth rompe con la Lotus

Cosworth rompe con la Lotus

Pubblicato il 13 settembre 2010, 16:14

La Cosworth ha deciso di non fornire i propri V8 alla Lotus nel prossimo campionato del mondo di Formula 1. L’accordo tra due nomi storici dei gran premi si concluderà dunque alla fine della stagione. Resta da vedere a quale motorista si rivolgerà adesso la scuderia inglese.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Austria: i temi del venerdì

Ferrari non brillante come a Barcellona, Red Bull interessante, Cadillac con tante novità ma fragile: questo ed altro nel venerdì di Spielberg

GP Austria, FP2: Antonelli davanti alle McLaren

Come nelle libere 1, è Antonelli a prendersi il miglior tempo anche nelle libere 2: alle sue spalle una buona McLaren con Piastri e Norris