Webber si aspettava più lotta

Webber si aspettava più lotta

Pubblicato il 31 luglio 2010, 18:28

Da parecchie settimane Mark Webber non veniva battuto così sonoramente dal suo compagno di squadra. Oltre 4 decimi. L'australiano non l'ha digerita molto.
«Che è successo? - dice - Ho fatto quel che potevo, il primo giro non è stato perfetto mentre lui (Vettel, ndr) ha fatto un ottimo tempo e si è meritato al pole. Lui ha trovato il giro giusto, io no. Però parto dalla prima fila ed è comunque un ottimo punto di partenza. Il quadro è molto simile a quello di Barcellona, sapevamo di essere i più veloci e che sarebbe stata una lotta fra noi due e gli altri non avrebbero avuto possibilità. Ma mi aspettavo più lotta tra noi. Ora attendo la corsa».

Euforico anche il d.s. della Red Bull, Christian Horner: «La partenza sarà molto interessante, qui succede sempre qualcosa al via e alla prima curva. Mi auguro però una gara davvero noiosa per noi...».
Che vuol dire per le Red Bull vincere a mani basse!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hulkenberg: "Stiamo facendo progressi, ma dobbiamo mettere tutto insieme"

Il pilota tedesco di Audi fa il punto dopo un avvio di stagione difficile ma intravede la luce in fondo al tunnel

Hamilton dribbla i pensieri di titolo: occhi puntati su Mercedes

Una gara alla volta, continuando a migliorare la SF-26, senza pensare a quel che sarà ad Abu Dhabi. Hamilton ha una ricetta chiara per sfidare Mercedes