Montezemolo vuole il riscatto in Ungheria

Montezemolo vuole il riscatto in Ungheria

Pubblicato il 28 luglio 2010, 18:48

Luca di Montezemolo è tornato a difendere i suoi uomini; anche se a qualcuno non ha evitato la strigliata per come è stata gestito il “caso Hockenheim“. Alla vigilia del Gran Premio di Ungheria, 12esima tappa del campionato, il presidente ha fatto sapere ai suoi che da Budapest debbono tornare con una vittoria. Lo ha fatto alla sua maniera, cioè incitandoli: “La Ferrari è tornata forte e vincente. Delle tante parole dette, spesso fuori luogo, in questi giorni resta una sola cosa vera e concreta”.
All’Hungaroring, la F10 non avrà grandi novità tecniche, se non qualche modifica aerodinamica di dettaglio e, naturalmente, un assetto in funzione di un tracciato che richiede molto carico. In Ungheria, inoltre, la Bridgestone metterà a disposizione pneumatici dei tipo a mescola super morbida e media, ai quali la monoposto Ferrari ha già dimostrato in Bahrain, a Montreal, a Valencia e a Montecarlo di adattarsi bene.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Austria: i temi del venerdì

Ferrari non brillante come a Barcellona, Red Bull interessante, Cadillac con tante novità ma fragile: questo ed altro nel venerdì di Spielberg

GP Austria, FP2: Antonelli davanti alle McLaren

Come nelle libere 1, è Antonelli a prendersi il miglior tempo anche nelle libere 2: alle sue spalle una buona McLaren con Piastri e Norris