Autosprint

Yamamoto con HRT al GP Germania

Yamamoto con HRT al GP Germania

16 lug 2010

La Hispania Racing Team continua a puntare sul giapponese Sakon Yamamoto. Dopo avergli dato il volante della monoposto di Bruno Senna a Silverstone, la HRT gli affiderà la vettura prevista per l’indiano Karun Chandhok al Gran Premio di Germania, a Hockenheim. Dove rientrerà Senna.
La Hispania ha ritenuto molto incoraggiante la prestazione di Yamamoto al GP di Gran Bretagna, malgrado il 28enne giapponese abbia concluso in ventesima posizione, cioè all’ultimo posto. E ha pensato di dargli un’altra opportunità. La HRT ha fatto sapere che Karun Chandhok fa comunque ancora parte del team, e probabilmente sarà utilizzato in alcune gare, ma a fine stagione.

(Nella foto, Sakon Yamamoto con la Hispania-Cosworth a Silverstone)


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

McLaren e il dilemma titolo piloti: la strategia di Brown

McLaren punta al titolo Costruttori, ma il duello interno Piastri-Norris costringe Brown a pianificare come gestire la tensione finale

Le vacanze dei piloti di Formula 1: tra Ibiza, yacht e mare italiano

Dalla movida di Ibiza di Bortoleto alle crociere di Russell e Ocon: ecco come alcuni dei piloti F1 vivono la pausa estiva
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi