Schumacher soddisfatto ma cauto

Schumacher soddisfatto ma cauto

Pubblicato il 9 luglio 2010, 18:29

Dopo la gara di Valencia, davvero drammatica per le Mercedes, la prima giornata del GP d'Inghilterra torna a far provare un po' di soddisfazione a Michael Schumacher, che si definisce cautamente ottimista.
"Le modifiche che abbiamo apportato sembra che abbiano dato buoni risultati, anche guardando alla posizione ottenuta - dichiara Schumacher dopo il sesto tempo subito alle spalle del compagno di squadra Rosberg - ma non dobbiamo nemmeno dimenticare che anche a Valencia non eravamo andati tanto male nelle prove libere. Tuttavia i ragazzi del team hanno lavorato duro e bene, per cui vediamo cosa succederà domani".
Per quanto riguarda la nuova conformazione del tracciato di Silverstone, Schumacher ha affermato che "la nuova parte è interessante, molto fluida e veloce, anche se ci sono delle irregolarità in un paio di punti. Però è un peccato che non abbiano aggiunto dei punti dove sia possibile superare".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Brown, questione di principio: Piastri-Norris alla pari, anche a costo di un 2007 bis

McLaren non privilegerà le ambizioni di uno o dell'altro per aumentare le chance di vincere il titolo Piloti, è un modo di intendere le corse che Brown difende

Sinner tra tennis e Formula 1: "Chi sa gestire le gomme vince"

Il numero uno del tennis mondiale racconta a Sky Sport la sua visione della gestione delle energie e cita la Formula 1 come modello di strategia e lucidità