Autosprint

Schumacher soddisfatto ma cauto

Schumacher soddisfatto ma cauto

9 lug 2010

Dopo la gara di Valencia, davvero drammatica per le Mercedes, la prima giornata del GP d'Inghilterra torna a far provare un po' di soddisfazione a Michael Schumacher, che si definisce cautamente ottimista.
"Le modifiche che abbiamo apportato sembra che abbiano dato buoni risultati, anche guardando alla posizione ottenuta - dichiara Schumacher dopo il sesto tempo subito alle spalle del compagno di squadra Rosberg - ma non dobbiamo nemmeno dimenticare che anche a Valencia non eravamo andati tanto male nelle prove libere. Tuttavia i ragazzi del team hanno lavorato duro e bene, per cui vediamo cosa succederà domani".
Per quanto riguarda la nuova conformazione del tracciato di Silverstone, Schumacher ha affermato che "la nuova parte è interessante, molto fluida e veloce, anche se ci sono delle irregolarità in un paio di punti. Però è un peccato che non abbiano aggiunto dei punti dove sia possibile superare".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali pronto a rivedere il formato delle Sprint Race

Il CEO della Formula 1, da sempre aperto a idee e progetti innovativi, vede nelle Sprint Race il potenziale per sperimentare nuovi formati

Daniel Ricciardo: “Sto riscoprendo me stesso lontano dalla F1”

Dopo quasi un anno di silenzio, Ricciardo racconta la sua nuova vita lontano dai circuiti e la riscoperta delle nuove priorità personali
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi