Autosprint

Il nuovo casco di Hamilton

Il nuovo casco di Hamilton

9 lug 2010

Lewis Hamilton ha un nuovo casco con colori speciali fatti apposta per  il Gp di casa a Silverstone. Sul solito giallo di fondo, ha disegnato oltre alla tradizionale bandiera inglese anche una nuova bandiera rossa e verde. Ma non c'è nessun omaggio nascosto all'Italia, non crediate. Quella è la bandiera dii Grenada di dove è originaria la sua famiglia. “Ogni anno cerco di fare qualcosa di originale per i due Gp più importanti, Monaco e quello di casa di Silverstone – dice Hamilton – L'anno scorso avevo messo la bandiera inglese sul casco, stavolta ho voluto mettere assieme a quella inglese quella di Grenada visto che tutta la mia famiglia è originaria di laggiù e molti dei miei parenti sono qui ad assistere al Gp di Gran Bretagna. E' un modo di omaggiare le mie radici e le Indie Occidentali da cui noi proveniamo”.

Tra l'altro, a Silverstone, Hamilton per la prima votla quest'anno dopo il distacco professionale, è accompagnato dal padre Anthony che fino allo scorso febbraio gli aveva fatto da manager e che poi il pilota inglese ha "licenziato". 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali pronto a rivedere il formato delle Sprint Race

Il CEO della Formula 1, da sempre aperto a idee e progetti innovativi, vede nelle Sprint Race il potenziale per sperimentare nuovi formati

Daniel Ricciardo: “Sto riscoprendo me stesso lontano dalla F1”

Dopo quasi un anno di silenzio, Ricciardo racconta la sua nuova vita lontano dai circuiti e la riscoperta delle nuove priorità personali
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi