Ecco il nuovo logo della Scuderia Ferrari!

Ecco il nuovo logo della Scuderia Ferrari!

Pubblicato il 8 luglio 2010, 19:28

È bianco, rosso e nero, ma stavolta non dovrebbe più dare sospetti di pubblicità subliminale. È il nuovo logo della Scuderia Ferrari, presentato giovedì a Silverstone (patria della prima vittoria della Rossa nel mondiale F.1: 1951 con Froìlan Gonzalez).
Entrerà ufficialmente in vigorei il 1. gennaio 2011 e sarà il “Marchio di fabbrica” di tutte le attività sportive.
Stefano Domenicali ha precisato che il nuovo logo non preclude a una interruzione, o a un cambiamento, dei rapporti con la Philip Morris. «Il nuovo logo - dice il team principal di Maranello - è stato studiato in collaborazione con i nostri partner commerciali. E posso garantire che nel 2011 la squadra sarà iscritta come Scuderia Ferrari Marlboro». Quindi questa dichiarazione cancella qualsiasi ipotesi di sganciamento dello sponsor tabaccaio dalla Ferrari nei prossimi anni.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Austria: i temi del venerdì

Ferrari non brillante come a Barcellona, Red Bull interessante, Cadillac con tante novità ma fragile: questo ed altro nel venerdì di Spielberg

GP Austria, FP2: Antonelli davanti alle McLaren

Come nelle libere 1, è Antonelli a prendersi il miglior tempo anche nelle libere 2: alle sue spalle una buona McLaren con Piastri e Norris