Piero Ferrari grida allo scandalo

Piero Ferrari grida allo scandalo

Pubblicato il 28 giugno 2010, 11:13

Personaggio apprezzato anche per la pacatezza con la quale affronta sempre argomenti delicato, Piero Ferrari, figlio del leggendario fondatore del mito del Cavallino Rampante e vice presidente della Casa automobilistica modenese, su quanto è accaduto a Valencia al Gran Premio d’Europa non riesce a trattenere la propria indignazione: “Sono incredulo e amareggiato non solo per la Ferrari ma per questo sport, non è certo questo quello che ci si aspetta da dei professionisti. Seguo da sempre anche le gare dei campionati statunitensi dove l'ingresso della safety car è frequente ma non ho mai visto niente di simile a quello accaduto oggi sul circuito di Valencia e farsi venire qualche dubbio sui comportamenti che hanno portato a una gara falsata mi sembra più che lecito”.

Piero Ferrari è nato a Modena nel 1944; è l’unico figlio di Enzo Ferrari (1898-1988) dopo la morte del fratello Dino. Detiene il 10 per cento delle azioni della Ferrari Spa.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, Vasseur: "Siamo carichi e in Brasile vogliamo mantenere lo slancio guadagnato"

Interlagos sarà un week end incerto sotto il profilo meteo, la Ferrari è reduce da due buoni piazzamenti e affronta un circuito impegnativo nel settore centrale

Vandalizzata la tomba di Bruce McLaren in Nuova Zelanda

Il Bruce McLaren Trust denuncia la vandalizzazione della tomba del fondatore McLaren e dei suoi familiari ad Auckland