Troppi problemi fermano Trulli

Troppi problemi fermano Trulli

Pubblicato il 13 giugno 2010, 23:20

Jarno Trulli è un altro che, dopo il GP del Canada, ha più da recriminare rispetto a quello che si potrebbe pensare stando alla media dei risultati della sua squadra: «Dopo aver imparato dagli sbagli fatti nelle prove, ho fatto una strategia diversa con le gomme. Andavo forte, giravo quasi come Toro Rosso e Sauber a dimostrazione di aver adottato una buona scelta. Stavo recuperando ma poi ho avuto diversi probemi idraulici, elettronici e alla fine anche con i freni, e perciò ho dovuto abbandonare dopo 32 giri».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Da Räikkönen a Hamilton: chi è Carlo Santi, il “Bono” italiano della Ferrari

Chiamato a ricoprire il ruolo di ingegnere di Hamilton ad interim, Carlo Santi è diventato un compagno insostituibile per il 7 volte Campione del Mondo: ecco chi è

Honda, la rincorsa stavolta è diversa: "Progressi ma a lungo termine"

Le parole del responsabile HRC spostano le aspettative su un lungo periodo che vuol dire 2027 (e oltre). L'impegno in F1 e con Aston è confermato, si lavora al recupero