Hamilton: me la posso giocare

Hamilton: me la posso giocare

Pubblicato il 29 maggio 2010, 17:46

Felice della prima fila Lewis Hamilton, mai così competitivo contro le Red Bull. Hamilton è riuscito a limar via 6 decimi dal suo tempo ogni volta che scendeva in pista per uno dei tre turni di qualifica. Ha iniziato con l'27”667, poi alla Q2 ha fatto 1'27”013 e nella Q3 1'26”433 riducendo alla fine il distacco dalla Red Bull dai 6 decimi iniziali ad appena 138 millesimi: un soffio.
Lui è consapevole di essere competitivo: «Ho spinto come sempre, ho cercato di far rendere al massimo la mia McLaren. Venerdì non ero soddisfatto del mio set-up ma stamattina l'ho perfezionato. Ho fatto due ottimi giri, sono stato sempre il migliore nel primo intermedio. E' un'ottima sensazione essere in mezzo alle due Red Bull e giocarmela con loro, che erano state sempre imbattibili negli ultimi tempi. Stavolta siamo forti anche noi e su questa pista possiamo giocarcela».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Il garage di Alonso si arricchisce, lo spagnolo a Monaco su una Nissan GT-R Black Edition

Il pilota Aston Martin non smette di stupire sfoggiando sulle strade del Principato dei modelli esclusivi. Di recente si era mostrato alla guida di una Lancia Delta HF

In Austria tocca alla McLaren ballare la Macarena

Terza ala rotante della stagione in arrivo, dopo Ferrari e Red Bull tocca alla McLaren, in un percorso di sviluppo continuo che prevede anche altri dettagli