Massa verso il rinnovo con Ferrari

Massa verso il rinnovo con Ferrari

Pubblicato il 28 maggio 2010, 19:01

Sulle voci che davano la Ferrari interessata al polacco della Renault Robert Kubica, e quindi in partenza a fine stagione Felipe Massa, è intervenuto il direttore della Scuderia Ferrari Stefano Domenicali. In un intervista rilasciata alla emittente britannica BBC a Istanbul, Domenicali ha riposto con un “Sì, penso di sì” alla domanda se anche l’anno prossimo la Ferrari schiererà nel mondiale l’attuale formazione di piloti, cioè Alonso e il brasiliano.
Felipe Massa, 29 anni, è entrato alla Ferrari nel 2003 come collaudatore; nel 2006 ha sostituito Barrichello come pilota titolare accanto a Michael Schumacher. Con le monoposto modenesi ha vinto 11 gran premi e ottenuto 15 pole position. L'anno scorso, in Ungheria, era stato vittima di un incidente durante le prove di quaificazione, in seguito al quale aveva dovuto interrompere la stagione.



Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade