Alonso assicura i pollici

Alonso assicura i pollici

Pubblicato il 27 aprile 2010, 10:44

I pollici di Fernando Alonso valgono adesso 10 milioni di euro. E infatti questo il massimale della polizza assicurativa che il Banco Santander, sponsor della Ferrari in Formula 1, ha regalato all’asso spagnolo, e che comprende anche l’assicurazione sulla vita. L’iniziativa rientra comunque in una serie di promozioni pubblicitarie della società bancaria spagnola, che ha appunto Alonso come testimonial. Soltanto la vittoria dello spagnolo della Ferrari nella gara di esordio del mondiale, in Bahrain, avrebbe dato al Banco Santander un ritorno valutabile in una ventina di milioni di euro.
Riguardo il prossimo Gran Premio di Spagna, in programma il 9 maggio sulla pista di Barcellona, Fernando Alonso ha detto che sarà una sorta di prova della verità nella corsa per il titolo mondiale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Toto Wolff su Kimi Antonelli, ha la stoffa da campione del mondo?

Wolff crede nel talento di Kimi Antonelli: il 2026 sarà l’anno del “vero Kimi”, le parole del team principal della Mercedes

Pato O'Ward sul futuro di Herta: "Rappresenta l'IndyCar in F1"

Pato O’Ward crede nel futuro in Formula 1 di Colton Herta, pronto a passare dall’IndyCar alla Formula 2 con l’appoggio di Cadillac