Schumacher si diverte

Schumacher si diverte

Pubblicato il 1 aprile 2010, 13:18

“Sapete una cosa? La pressione psicologica, le aspettative... Per me non cambia assolutamente nulla. A me interessa soltanto divertirmi. E se devo essere sincero, posso dire solo una cosa, che qui mi diverto da matti”. Così parla Michael Schumacher, in una conferenza stampa tenuta a Kuala Lumpur per lo sponsor Petronas. «La gente forse pensa che io non abbia dimostrato niente ma io non la penso così. Sono molto contento di quello che ho fatto. Al momento non siamo in condizioni di vincere, ma ce la faremo». Gli fa eco il suo compagno di team alla Mercedes GP, Nico Rosberg, che finora gliele ha suonate in pista: «Lo so che non siamo ancora al vertice, ma abbiamo un potenziale enorme. E presto colmeremo il divario”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

McLaren anche in Austria inseguendo Ferrari e Mercedes, con un occhio su Red Bull

Stella indica nella SF-26 la favorita sulle curve di Spielberg, la W17 nell'insieme del giro e il controllo del degrado gomme sarà di nuovo cruciale in gara

Alonso verso l'addio alla F1, ma il capo della F1 Domenicali spinge perché resti

Frenato dalla fresca paternità e da una Aston Martin poco competitiva lo spagnolo ha già ventilato il ritiro. Un danno per uno sport che ad oggi manca di personaggi carismatici come lui