Autosprint

Schumacher si diverte

Schumacher si diverte

1 apr 2010

“Sapete una cosa? La pressione psicologica, le aspettative... Per me non cambia assolutamente nulla. A me interessa soltanto divertirmi. E se devo essere sincero, posso dire solo una cosa, che qui mi diverto da matti”. Così parla Michael Schumacher, in una conferenza stampa tenuta a Kuala Lumpur per lo sponsor Petronas. «La gente forse pensa che io non abbia dimostrato niente ma io non la penso così. Sono molto contento di quello che ho fatto. Al momento non siamo in condizioni di vincere, ma ce la faremo». Gli fa eco il suo compagno di team alla Mercedes GP, Nico Rosberg, che finora gliele ha suonate in pista: «Lo so che non siamo ancora al vertice, ma abbiamo un potenziale enorme. E presto colmeremo il divario”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Marko sceglie Piastri: “Più solido di Norris, ma Max è unico”

Piastri ha mostrato una crescita esponenziale nella sua carriera in F1. Potrebbe essere considerato il nuovo Verstappen? Per Marko il potenziale c’è, ma “Verstappen è su un altro livello”

Verstappen, tra pseudonimi e GT: "Devi capire qual è il limite più grande della vettura"

A Verstappen bastano 5 giri per spingere al limite su un nuovo circuito. La sua qualità migliore su pista? Forse l’adattabilità
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi