Autosprint

Giornata no per Trulli

Giornata no per Trulli

26 mar 2010

Jarno Trulli scuote il capo, sperava in qualcosa di meglio. Nel primo turno di prove libere si è classificato 19esimo, nell’altro 20esimo. “È stata una giornata difficile – racconta l’italiano della Lotus – Abbiamo perso del tempo al mattino, e sfortunatamente al pomeriggio la pista si è bagnata così non abbiamo potuto fare una buona messa a punto. Ho avuto problemi di sottosterzo, e ho rimediato un’uscita. Domani sfrutterà l’ultima sessione di prove libere per prepare la monoposto in vista delle qualifiche. Ma so già che sarà dura”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

"Too Good To Be True?": la prima campagna pubblicitaria del brand di Charles Leclerc

Lo spot “Too good to be true?” vuole proporre una nuova idea di leggerezza e gusto. Charles Leclerc guida il brand LEC con amici, cagnolino e tanta ironia

Formula 1 in pausa: cosa succede davvero durante lo shutdown

Lo shutdown della F1 è una pausa obbligata imposta dalla FIA. Ma cosa succede davvero nelle fabbriche durante queste due settimane?
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi