Felipe Massa e il rientro

Felipe Massa e il rientro

Pubblicato il 12 marzo 2010, 11:54

Anche quello del ferrarista Felipe Massa è un rientro. Fuori dai Gran Premi dall’Ungheria dell’anno scorso, il brasiliano è ottimista."Credo che partiremo bene dopo aver imboccato la giusta direzione nei test invernali – ha dichirato in Barhain prima di affrontare le prove libere – Guidare è il mio lavoro da tanti anni e sono veramente felice di essere tornato. Per quanto riguarda la sfida, sarà fondamentale terminare queste prime gare e ottenere punti che saranno molto importanti al termine della stagione. L'affidabilità è la chiave per riuscirci e siamo partiti bene considerando i molti chilometri percorsi durante i test invernali”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Leclerc e la vita extra-pista: "Le attività imprenditoriali mi stanno aiutando"

Charles ha parlato dell'importante impatto che stanno avendo i suoi molteplici impegni nel mondo degli affari nel suo essere persona e pilota

GP Austria, l'anteprima: Ferrari per la conferma, Mercedes per la reazione. Red Bull spera

La Ferrari è chiamata a confermare la vittoria di Barcellona, mentre ci si attende la risposta Mercedes. Red Bull con aggiornamenti, McLaren indecifrabile