Duval dimesso e "sta bene", conferma Ullrich

Ha festeggiato il compleanno in pista a Le Mans e poi è tornato a casa
Duval dimesso e "sta bene", conferma Ullrich

Pubblicato il 13 giugno 2014, 20:47

da Le Mans: Roberto Chinchero Wolfgan Ullrich, gran capo di Audi Sport, nella tradizionale conferenza stampa svoltasi oggi a Le Mans ha confermato il buon stato di salute di Loic Duval, sfortunato protagonista dell’incidente avvenuto mercoledì nella sessione pomeridiana di prove libere. «Loic è stato dimesso ieri alle 14 – ha confermato Ullriched è venuto in pista per salutare la squadra. Lo abbiamo accolto con una torta per celebrare il suo compleanno, e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo sapendo che lui stesso aveva guidato la sua auto dall’ospedale alla pista». Come comunicato poche ore dopo l’incidente, Duval non sarà al via della 24 Ore che scatterà domani. Ma la squadra ha voluto lasciare lo stesso il suo nome sulla macchina n.1, assieme a quello di Gené che l'ha sostituito. «Guarderà la gara da casa. – ha concluso UllrichLoic è partito ieri diretto a casa dei suoi genitori, ma anche se ci rammarica non averlo con noi al via, siamo decisamente rasserenati dal suo stato di salute. È un membro della nostra famiglia, e lo aspettiamo al più presto».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doriane Pin, il sogno sfumato a Le Mans non cancella il talento

La francese ha guidato a lungo la LMP2 alla 24 Ore di Le Mans, ma un guasto ai freni ha fermato il Duqueine Team a tre ore dal traguardo

BoP, concorrenza, nuova omologazione: la Ferrari 499P lascia il trono di Le Mans

Dopo tre anni di vittorie, ecco la prima sconfitta alla 24 Ore di Le Mans per la Ferrari 499P: una situazione non semplice da analizzare tra BoP, concorrenza e joker evo