AutoGP: Karthikeyan vince gara-1

2° Ghirelli a precedere Visoiu nell'ultimo appuntamento stagionale a Brno
AutoGP: Karthikeyan vince gara-1

Pubblicato il 5 ottobre 2013, 15:40

da Brno: Enrico Rosi Cappellani Narain Karthikeyan (SuperNova) ha vinto gara-1 dell’Auto GP a Brno. L’indiano ex F.1 ha preceduto sotto alla bandiera a scacchi il compagno di squadra Ghirelli, partito in pole, ma autore di una partenza non al top, che lo ha visto transitare solo 3° al primo giro. Sul terzo gradino del podio è salito il romeno Visoiu (Ghinzani). Gli altri due driver in lotta per il titolo, Sato (Euronova) e Campana (Ibiza ) si sono piazzati rispettivamente 4° e 6°. Dopo gara-1 Ghirelli mantiene la testa del campionato con 15 punti di vantaggio su Karthikeyan, nuovo secondo, mentre Sato è scivolato in 3° posizione a 17 punti dall’italiano. Campana, 4°in classifica, è matematicamente fuori dalla lotta per il titolo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doriane Pin, il sogno sfumato a Le Mans non cancella il talento

La francese ha guidato a lungo la LMP2 alla 24 Ore di Le Mans, ma un guasto ai freni ha fermato il Duqueine Team a tre ore dal traguardo

BoP, concorrenza, nuova omologazione: la Ferrari 499P lascia il trono di Le Mans

Dopo tre anni di vittorie, ecco la prima sconfitta alla 24 Ore di Le Mans per la Ferrari 499P: una situazione non semplice da analizzare tra BoP, concorrenza e joker evo