Autosprint

AutoGP: Karthikeyan vince gara-1

2° Ghirelli a precedere Visoiu nell'ultimo appuntamento stagionale a Brno
AutoGP: Karthikeyan vince gara-1

5 ott 2013

da Brno: Enrico Rosi Cappellani Narain Karthikeyan (SuperNova) ha vinto gara-1 dell’Auto GP a Brno. L’indiano ex F.1 ha preceduto sotto alla bandiera a scacchi il compagno di squadra Ghirelli, partito in pole, ma autore di una partenza non al top, che lo ha visto transitare solo 3° al primo giro. Sul terzo gradino del podio è salito il romeno Visoiu (Ghinzani). Gli altri due driver in lotta per il titolo, Sato (Euronova) e Campana (Ibiza ) si sono piazzati rispettivamente 4° e 6°. Dopo gara-1 Ghirelli mantiene la testa del campionato con 15 punti di vantaggio su Karthikeyan, nuovo secondo, mentre Sato è scivolato in 3° posizione a 17 punti dall’italiano. Campana, 4°in classifica, è matematicamente fuori dalla lotta per il titolo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

NASCAR: a Watkins Glen quarto sigillo di Van Gisbergen

Al 24esimo round della NASCAR Cup Series 2025 è Shane Van Gisbergen a trionfare, conquistando la sua quarta vittoria stagionale

IndyCar: Palou campione, Power riporta in alto Penske

A Portland il pilota spagnolo si laurea campione per la quarta volta con due gare di anticipo. Sul podio anche Lundgaard
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi