Zanardi, ritorno in Dtm?

Zanardi, ritorno in Dtm?

Pubblicato il 18 settembre 2012, 16:05

Sono passati pochi giorni dai trionfi di Alex Zanardi alle Paralimpiadi. E dopo la handbike, per “Zanna” si riapriranno le porte del rientro nelle quattro ruote? Alessandro aveva anticipato qualcosa nell’intervista pubblicata su Autosprint del mese scorso.

Adesso, però, la stampa speclalizzata tedesca - la più credibile - ha ripreso la notizia, arricchendola di ulteriori dettagli. Sul sito della prestigiosa rivista “Auto motor und sport” si leggono le dichiarazioni di un portavoce Bmw, in merito a un possibile rientro di Zanardi nel DTM: “Se fosse solo per lui, sarebbe già al via per noi nelle prossime gare. Noi non possiamo dire categoricamente no. Ma non diciamo neanche categoricamente sì”.

Ad Autosprint Zanardi aveva dichiarato: “Certo che se un domani si aprisse una possibilità per il Dtm...”. Alex non parla mai a caso e certo sapeva che qualcosa bolle in pentola con i suoi ex datori di lavoro del Wtcc che da quest'anno sono presenti ufficialmente proprio nel DTM contro Mercedes e Audi. Di sicuro c'è che la sua voglia di correre - e magari vincere - in auto non è ancora passata.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Fornaroli Fantastico

Ancora una volta il piacentino ha svolto alla perfezione il suo compito. Mentre i suoi diretti rivali sono letteralmente crollati sulla pista del deserto

Fornaroli campione in F2: "Ho mostrato di cosa sono capace"

Il pilota Invicta rompe il digiuno italiano in F2, entra nel club dei big e sceglie McLaren: ora la strada verso la F1 è apertissima