Temi caldi
2 ago 2025 (Aggiornato alle 16:13)
A 26 millesimi dalla pole position, senza nascondere la sorpresa di vedere una Ferrari davanti. È sorpreso Oscar Piastri dalle qualifiche del GP Ungheria, ma l'altra McLaren del rivale Norris è dietro, per cui non è un sabato totalmente negativo per l'australiano.
Ecco come il leader del mondiale ha raccontato una sconfitta inattesa per la McLaren: "Penso che il vento abbia cambiato molto le condizioni. Sembra patetico dare la colpa al vento, ma ha virato di 180° gradi tra Q1 e Q3 e questo ha cambiato totalmente la percezione in tutte le curve. Forse non è stata la miglior esecuzione da parte nostra, anche se sono sorpreso che non siamo andati più forte di così. La seconda posizione è comunque una posizione decente per domani. Leclerc è stato veloce per tutto il weekend, credo che abbia fatto un ottimo lavoro e complimenti a lui, anche se non mi aspettavo di essere dietro alle Ferrari. Domani ci saranno più protagonisti, sarà una bella gara".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90