Temi caldi
20 apr 2025
C'è un po' di luce nella stagione della Ferrari, ed è una luce che arriva da Charles Leclerc, capace di regalare alla Rossa il primo podio del 2025 nel Gran Premio d'Arabia Saudita.
Una corsa maestosa da parte di Charles, perfetto nel primo stint e straordinario nel secondo, quando con un ritmo martellante ha tenuto dietro nientemeno che la McLaren di Lando Norris. Ecco come il monegasco ha raccontato il primo podio del campionato: "Purtroppo in qualifica non riusciamo a tirare fuori qualcosa di più dalla macchina. Oggi abbiamo fatto il massimo, sono contento della gara di oggi, ora dobbiamo migliorare la vettura. Comunicazioni con il mio ingegnere Bozzi? Lui è stato molto tranquillo, per me la situazione nell'abitacolo è stata più intensa. Con Bryan abbiamo un ottimo rapporto, e penso che si veda anche in pista, i risultati lo dimostrano, sono contento. Non mi aspettavo il podio, pensavo di dovermi difendere nel GP e invece è andata bene. Sviluppi? Dobbiamo spingere al massimo, speriamo che le novità arrivino presto. Intanto, grazie a tutti per il supporto".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90