Autosprint

F1, inizia la stagione 2025: abbonati ad Autosprint digitale con il 50% di sconto

In occasione dell'inizio della stagione 2025 del Mondiale, abbiamo deciso di lanciare una super offerta per l'edizione digitale del settimale: ecco come fare abbonarsi a metà prezzo

F1, inizia la stagione 2025: abbonati ad Autosprint digitale con il 50% di sconto

10 mar 2025

Dopo la lunga pausa invernale, la Formula 1 riaccende i motori con il gran premio d’Australia. L’appuntamento per questa nuova “alba” mondiale è fissato per domenica 16 marzo alle 5 di mattina, per scoprire chi si prenderà la prima vittoria stagionale. Tanti i pretendenti, con Hamilton e Leclerc a trainare la Ferrari, una McLaren velocissima sin dai test, la Red Bull del campione in carica Max Verstappen e una Mercedes tutta da interpretare che porta al debutto l’italianissimo Andrea Kimi Antonelli.

In vista del primo appuntamento in Australia, a cui seguirà il week end successivo il gran premio di Cina, Autosprint ha realizzato una speciale guida di 16 pagine che trovate all’interno del numero in edicola e online da martedì 11 marzo. In occasione dell’inizio della nuova stagione, abbiamo deciso di lanciare una super offerta per abbonarsi all’edizione digitale del settimanale, con uno sconto speciale del 50%.

Come abbonarsi con il 50% di sconto ad Autosprint

Grazie alla nuova offerta, sarà possibile abbonarsi per un anno ad Autosprint a metà prezzo. Per farlo, è sufficiente collegarsi a questo link, e inserire il codice sconto F12025. A quel punto vi resterà che seguire tutti i passaggi per completare la registrazione e attivare l’abbonamento di 52 numeri per rimanere sempre aggiornati sul mondo della Formula 1, del Mondiale Endurance, del Mondiale Rally e tanto altro ancora.

L’offerta è valida fino al 23 marzo: che aspetti?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Italia, FP2: Norris arriva e Leclerc risponde, nel venerdì di Monza è McLaren contro Ferrari

Il venerdì di Monza si è concluso con Norris davanti a Leclerc e Sainz, leggermente più staccati Piastri e Hamilton: weekend ancora lungo

Verstappen, il futuro e la Ferrari: "Se ci andassi sarebbe per vincere, non solo per guidarla"

Sarà di nuovo il protagonista del mercato piloti la prossima estate e alla corte Mercedes potrebbe aggiungere anche l'interesse della Ferrari. Max ha le idee chiare
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi