Autosprint

Racing Bulls scintilla a Las Vegas, la livrea speciale per una notte magica

Las Vegas si illumina con la livrea presentata dal team di Faenza, tutte le colorazioni speciali del weekend

Ilaria ToscanoIlaria Toscano

21 nov 2024 (Aggiornato alle 16:11)

Racing Bulls si prepara per illuminare il weekend di Las Vegas con una livrea più scintillante che mai ispirata alle luci della Sin City. Il tema principale del design sono i glietter, che brillano su una livrea blu e verde. L'idea nasce da una collaborazione con Emmy Keke Palmer, attrice, cantante, e conduttrice americana che ha lanciato la Cash App Visa Glitter Card.

Yuki Tsunoda e Liam Lawson sfoggeranno non solo una livrea unica, ma anche delle tute speciali in tinta con il colore della monoposto. Anche il garage del team e le divise si vestiranno di glitter in occasione del magico GP della Sin City. I tifosi che parteciperanno al GP potranno ammirare la particolare livrea al Topgolf Las Vegas, dove sarà esposta sul driving range per tutto il weekend.

Le dichiarazioni dal team

"Non sarebbe Las Vegas senza un tocco di luccichio e, essendo la patria dello sfarzo, ci è sembrato giusto portare questa livrea alla gara di Las Vegas [...]"

Così Peter Bayer, CEO di Visa Cash App ha commentato il lancio della livrea, aggiungendo che questa città ha un posto speciale nella storia del team, poiché proprio qui è stata lanciata la VCARB ad inizio anno.

Catherine Ferdon, CMO di Cash App ha poi dichiarato: "Con la nostra co-sponsorizzazione di VCARB, miriamo a portare la magia della Formula I a più persone e a rendere lo sport più accessibile. Questa prima rivelazione della livrea digitale, ispirata alla nostra Cash App Glitter Card è un altro esempio dell'approccio differenziato di Cash App per connettersi con i clienti. [...]"

Il design incarna l'energia e l'espressione sé in una notte in cui il team dovrà brillare per dimostrare al mondo di poter illuminare la notte più magica della F1.

Non solo Racing Bulls

Il team di Faenza non è stato l'unico a presentare una livrea speciale in occasione del GP di Las Vegas, anche Sauber e Alpine hanno mostrato una veste nuova.

La scuderia di Bottas e Zhou correrà con delle fiamme sulla fiancata, look molto audace e rock 'n roll!

Alpine ha presentato una livrea sui toni del fucsia, che si sposa perfettamente con l'atmosfera eccentrica della Sin City!

Insomma: un look speciale per un'occasione speciale, il GP di Las Vegas è pronto a regalare mille emozioni.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali pronto a rivedere il formato delle Sprint Race

Il CEO della Formula 1, da sempre aperto a idee e progetti innovativi, vede nelle Sprint Race il potenziale per sperimentare nuovi formati

Daniel Ricciardo: “Sto riscoprendo me stesso lontano dalla F1”

Dopo quasi un anno di silenzio, Ricciardo racconta la sua nuova vita lontano dai circuiti e la riscoperta delle nuove priorità personali
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi